Coppa Italia di Velocità

La prima gara della stagione della Coppa Italia di Velocità 2025 è in programma dall'11 al 13 aprile 2025 presso l'Autodromo Internazionale del Mugello. Questo prestigioso evento, organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI), offre a piloti professionisti e amatoriali l'opportunità di competere in diversi trofei di rilievo nazionale.

Trofei in gara:

  • Dunlop Cup: una competizione avvincente che mette alla prova le abilità dei piloti su pneumatici Dunlop.

  • Pirelli Cup: una sfida emozionante per i motociclisti che utilizzano pneumatici Pirelli, sinonimo di prestazioni elevate.

  • Yamaha R3 Cup: un trofeo monomarca dedicato ai talenti emergenti in sella alle performanti Yamaha R3.

  • Trofeo Italiano Amatori: una competizione pensata per gli appassionati che desiderano mettersi alla prova in un contesto professionale.

🔗 Per maggiori informazioni:

Mugello Circuit

https://www.federmoto.it/